mercoledì 2 marzo 2011

Spiare i cellulari si può


Non serve un investigatore privato. Figurarsi la CIA. Per sapere se il partner ti tradisce, un impiegato vende segreti d’azienda, tuo figlio minorenne fa tutto ciò che gli hai insegnato che non sta bene, c’è un nuovo, piccolo software, che rivela ogni inganno.  
Sospetti ed insinuazioni non hanno alcun valore. Non si può mettere una persona con le spalle al muro senza avere delle prove.
Se il tuo nipotino si spara dei pornazzi allucinanti guardando video dal suo smartphone, come fai a dimostrarlo? C’è Spy Bubble.
Se tua moglie va a lezioni di discipline orientali come fai ad essere sicuro che non sia Kamasutra? Ovvio, Spy Bubble.
E come dimostrare che l’impiegato modello sta tutto il giorno su facebook usando la connessione internet del suo cellulare, invece che lavorare? Devo ripeterlo? Spy Bubble.
Controllo completo su ogni cellulare in cui il software, invisibile e quindi irrintracciabile, viene installato.
Basta un semplice computer, in qualunque parte del mondo, per monitorare ogni sillaba di ciascun sms inviato, ogni numero presente in rubrica, ogni chiamata inviata o ricevuta, perfino la posizione gps del cellulare in tempo reale. E i dati rilevati sono salvati su un server esterno, per evitare di essere scoperti.
Ingegnoso, non c’è che dire. Etico? Beh, su questo ci sarebbe da dibattere.
Il sito che promuove il prodotto dice chiaramente che non bisogna lasciarsi scoraggiare dai sensi di colpa, dalla paura di fare qualcosa di sbagliato. Se il nostro sesto senso ci dice che qualcosa non va, probabilmente è così.
E allora installare Spy Bubble è solo una questione di proteggere se stessi, di essere attenti ed anche coraggiosi. Insomma, dei santi.
Quello che fa il software è comunque un po’ inquietante.
Gli sms inviati e ricevuti possono essere visualizzati anche se sul telefono sono stati cancellati.
Le chiamate vengono rintracciate, con numero di provenienza, numero in ricezione, data, ora, luogo e durata, e nickname assegnato in rubrica. Non possono però essere registrate. E meno male!
Il Gps è quello che ovviamente mette più ansia: non si potrà più dire di essere dalla madre morente invece che allo stadio; dall’amica del cuore a studiare invece che a letto col bullo del quartiere; in palestra invece che con l’amante.
Insomma un incubo.
Il prodotto ha anche un prezzo modico, per una simile tecnologia: 55 euro ed un numero illimitato di cellulari su cui installarlo. Basta poterne prendere in mano uno per pochi minuti, lanciare la spia, ed il gioco è fatto.  60 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati. Altro che Grande Fratello.
Ma poi, mi domando, una volta scoperti tutti i segreti, le bugie, gli altarini, ne sarà davvero valsa la pena?
Decidete voi, cliccate su questo link
Buon ascolto!

7 commenti:

  1. Che ansia!
    Io che sono perennemente in ritardo non potrei più mentire alla domanda classica "dove sei?" con un generico "sto arrivando" o "sono quasi lì" se dall'altra parte c'è un malefico puntino su una mappa tipo Google che mi posiziona da tutt'altra parte!

    RispondiElimina
  2. e se uno è in bagno sul wc che fà? beh per essere sicuro tirerò delle grosse scorregge... così chi mi ascolta sa dove sono .......

    RispondiElimina
  3. evviva la fiducia nel prossimo...questo mondo sta andando a rotoli!!!

    RispondiElimina
  4. per la loro sicurezza, sorvegliate i parenti grazie al software spia per cellulare: http://www.spiarecellulare.com/come-spiare-un-cellulare.html

    RispondiElimina
  5. Ripensaci: Spybubble non è solo un software spia. Questa è un'applicazione che consente di salvare le directory dei dati e smartphone. A volte questo è utile ... http://www.localizzare-cellulare.it/come-usare-interfaccia-applicazione-spybubble/

    RispondiElimina
  6. Dopo aver incontrato difficoltà nella mia relazione, sono stato sposato per 2 anni e mia moglie mi ha mentito e ingannato. Ho cercato diverse soluzioni e attualmente uso un software spia sul suo cellulare, inizialmente ho voluto seguire questi movimenti dal GPS per prendere potrebbe essere il fatto compiuto, ma una volta che ho iniziato ad usare ricevendo stava inviando copie di sms e ho subito capito che avevo già chiara evidenza che non poteva negare. E 'stato un po' che non riguardava la registrazione di queste conversazioni, sms ecc .. Mi chiedo se questo potrebbe essere ammissibile in tribunale (con un avvocato) per il divorzio. Sapendo che ho trovato diverse opinioni diverse non ho avuto risposte da persone che hanno già affrontato un problema simile.
    Ecco il sito dove posso scaricare il software spia: http://www.I-Spy.it

    RispondiElimina
  7. Dopo aver incontrato difficoltà nella mia relazione, sono stato sposato per 2 anni e mia moglie mi ha mentito e ingannato. Ho cercato diverse soluzioni e attualmente uso un software spia sul suo cellulare, inizialmente ho voluto seguire questi movimenti dal GPS per prendere potrebbe essere il fatto compiuto, ma una volta che ho iniziato ad usare ricevendo stava inviando copie di sms e ho subito capito che avevo già chiara evidenza che non poteva negare. E 'stato un po' che non riguardava la registrazione di queste conversazioni, sms ecc .. Mi chiedo se questo potrebbe essere ammissibile in tribunale (con un avvocato) per il divorzio. Sapendo che ho trovato diverse opinioni diverse non ho avuto risposte da persone che hanno già affrontato un problema simile.
    Ecco il sito dove posso scaricare il software spia: http://www.I-Spy.it

    RispondiElimina

Condividi

Share |