martedì 8 marzo 2011

Un imbecille cinese spende 1 milione di dollari per il funerale della madre

Doveva stargli sulle balle in maniera impressionante, doveva avergli tritato i maroni fino a farglieli diventare chicchi di riso, doveva per forza essere asfissiante come una puzzola costipata. Altrimenti perché mai spendere un milione di dollari per il funerale della propria madre? Festeggiare per essersela scrostata dai calli è l’unica spiegazione plausibile.
Anche perché l’altra, il voler rendere omaggio alla dipartita della più straordinaria delle donne che abbia mai calcato il pianeta, è assolutamente ridicola.
In Cina  8  limousine ricoperte di fiori hanno accompagnato la super bara verso lo stadio cittadino, tra le note musicali di ben 20 bande, di 600 musicisti. E 600 erano anche i monaci che intonavano canti per l’anima della defunta.  
Ma non vi ho ancora detto dei 16 cannoni dorati che hanno sparato a salve all’arrivo del cadavere vip. Botti da paura, che S.Pietro s’è spaventato e ha fatto cadere le chiavi del cancello del Paradiso, così la vecchia è lassù che aspetta, attaccata alla grata, ma non c’è verso di aprirle finche Lucifero non riporta su il mazzo. E si sa che nei rapporti con Dio non è il massimo. 10mila persone hanno partecipato al mega funerale che veniva trasmesso anche attraverso i maxi schermi disseminati per tutta la città.
Ora, che i cinesi stiano diventando ricchi sfondati si era capito, che fossero dei volgari sbulacconi anche, ma questo è veramente ridicolo. Il massimo del patetico. Cara vecchia, che sei lassù in attesa di accesso alla vita eterna, tuo figlio, il miliardario imprenditore, è un coglione. Lasciatelo dire.

2 commenti:

  1. ma sei straordinaria.... ma dove le peschi ste notizie?

    RispondiElimina
  2. 1 milione di euro per celebrare la cara estinta. Mio nonno materno diceva "mettetemi una pietra al collo e imbelinatemi in mare". La sua affermazione, seppur ironica, recava il buon senso pratico dei genovesi, che soldi non ne vogliono sprecare per cose inutili come una sepoltura. Direi che il buon senso non alberga nel signor cinese del milione di euro.

    RispondiElimina

Condividi

Share |