giovedì 3 marzo 2011

Michael Jackson era un castrato, così si dice

Far soldi alla faccia dei morti è un gioco da ragazzi, dire una riga di idiozie semplicissimo. Tanto come possono ribattere?
Deve averlo pensato anche il chirurgo Dr.  Alain Branchereau, autore del libro 'Michael Jackson, il segreto di una voce', che uscirà in Francia il 9 marzo.
L’eminente studioso (e come no) sostiene nella sua immensa fatica letteraria, che il segreto della incredibile voce di Michael Jackson sia una castrazione chimica avvenuta quando Jacko era ancora adolescente, tra i 12 e i 20 anni, e aveva la faccia coperta di brufoli. Ah beh! Questa sì che è una tesi scientifica.
Insomma Mr. Spara bubbole sostiene che negli anni 70 veniva usato in america un farmaco fantastico per fare esplodere monti di pus dalle guance e la schiena, ma che aveva come microscopico effetto collaterale quello di ridurre il testosterone maschile a quello che si porta in corpo il Grande Puffo. Certo, il più grande dei puffi, ma sempre puffo.
Per questo Michael avrebbe mantenuto quel tono da castrato, da bambino mai cresciuto, mentre tutti i ragazzi, compresi gli altri 4 dei Jackson Five, mettevan su delle voci profonde come quella di un grizzly che fa i gargarismi.
Certo che se l’ipotesi fosse reale direi che al povero Michael ne sono successe davvero da appendere nella vita: e l’acne trancia balle, e la pelle fotosintetica, e il naso a puzzle. Ci credo che poi è morto giovane povera stella, stella del Pop.

7 commenti:

  1. Mi piace molto poco il termine, in suo riferimento era un costrato oppure tono da castrato.

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. E' vero, concordo. Io riferisco le parole dell'eminente scienziato. Personalmente, parlando di Michael, preferisco genio!

    RispondiElimina
  3. ma perchè non si castra pure lui, così potrà vendere il suo libro per le strade urlandone il tutolo visto che non glielo comprerà nessuno !!

    RispondiElimina
  4. MICHAEL CASTRATO??? SE SE ...SEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. MA PERCHE' NON SI UCCIDE COL SUO BISTURI INVECE DI DIRE STRONZATE????????

    RispondiElimina
  6. Però basta chiamarlo "Jacko"! Per favore! Lui soffriva molto a causa di questo soprannome...
    E' inutile dargli del genio se poi non lo si rispetta come uomo.

    RispondiElimina
  7. Per quanto riguarda il termine jacko ho spiegato nell'altro post su Michael che l'ho usato per evitare una ripetizione, ma non sapevo, quando li ho scritti, che a lui dispiacesse. Grazie per il tuo commento ;)

    RispondiElimina

Condividi

Share |