lunedì 21 marzo 2011

E beviamoci sta tazza di pipì

Mabastini, sentite questa!
Un distinto signore americano, condannato per violenza sessuale, ha una bevanda preferita: la pipì dei ragazzini! Il sommelier dell'urina, Alan Patton, è stato arrestato per la seconda volta, dopo esser stato beccato a sorseggiare una tazza di pipì fresca appena prelevata dai bagni del Burger King. E' stato condannato ad un mese di reclusione, 5 anni di arresti domiciliari e 250 dollari di multa. 
L'assetato Patton aveva sviluppato una tecnica infallibile: svitava il sifone degli urinatoi e ci metteva sotto un bicchierone di carta, poi aspettava che entrasse un ragazzino, che facesse i suoi bei bisogni, e ritirava la preziosa bevanda rimontando il sifone. Poi usciva sorseggiando dalla toilette.
Già nel 2006 era stato arrestato per lo stesso motivo ed aveva detto che bere urina lo fa star male ma ha anche una valenza spirituale. Gli permette di appropriarsi della giovinezza del donatore!
Lo stato dell'Ohio è stato costretto a creare un reato ad hoc, per cui è vietato raccogliere l’urina di qualcuno senza il permesso del proprietario.
Patton era meglio di Michele: colore chiaro, gusto pulito...un vero intenditore. Una bella sciacquata di bocca e via con le analisi delle urine. Ti sapeva dire anche quanti brufoli sul culo avevano i ragazzini donatori, ma quello perchè li guardava da dietro mentre si calavano le braghe per fare pipì.
Pare, ma sono solo voci, che una volta abbia bevuto anche un calcolo renale, appena espulso! Pipì on the rocks!
MaBasta!

3 commenti:

  1. ma cara ragazza dove vivi? il piacere del signor Alan sarà sicuramente discutibile, e ancor di più il metodo..... però girando su internet la famosa piogerellina dorata di Cicciolina va sempre molto di moda e poi almeno non ti alza il tasso alcolemico..... de gustibus !!!!!

    RispondiElimina
  2. concordo con Anonimo qui sopra!!!

    RispondiElimina
  3. la pioggerellina di Cicciolina è un'altra cosa..fa parte del circo del sesso. Questo signore beve pipì di sconosciuti presa dai cessi pubblici. Non è de gustibus, è malattia mentale. Certo ognuno è libero di essere pazzo a modo suo

    RispondiElimina

Condividi

Share |