venerdì 11 marzo 2011

E' ancora 11

Ancora una volta, nel disastro, esce lui: il numero 11.
Sembra che porti solo morte e devastazione, ed è così da diversi anni ormai. L'11 è il numero del cambiamento. Secondo la numerologia è un numero maestro, di cambiamento, di consapevolezza e spiritualità.  Significa illuminazione, ed esperienza spirituale appropriata. E' quello che reca in sè l'energia maschile e femminile insieme, e che, con le sue vibrazioni, può muovere il pianeta. Direi che ce ne siamo accorti.
Le cose funzionano così: i numeri si sommano ad uno ad uno. Mantengono il loro valore fino a 13, oltre bisogna sommare le due cifre. Quindi 14 equivale a 5, tanto per capirci. Ogni lettera dell'alfabeto equivale ad un numero, perciò assegnando a ciascuna il suo corrispondente numerologico si avrà una cifra sola. Per quanto riguarda le date si segue lo stesso procedimento
Facciamo una piccola panoramica a favore di chi non crede a queste cose, perchè comunque non si può sempre negare l'evidenza.
La prima comparsa dell'11 in una data storica risale al 9-11-1989: il giorno del crollo del muro di Berlino. Mano alla calcolatrice: 9+11+9+8+9= 47 e quindi 4+7= 11. Ma anche 1989 sommato dà un numero che ritorna: 27, cioè 9. In questo caso è stato un vento positivo, un cambiamento radicale per tutta l'europa e non solo la Germania. Quindi bene, grazie. 
Immagino però che 9-11 vi ricordi qualcosa: esatto, la data del crollo delle torri gemelle. E qui direi che non è necessario aggiungere altro.
L'11-3-2004 in Spagna c'è stato l'attacco ai treni che andavano da Atocha a Madrid. Stessa data di oggi, angosciante eh? Inoltre, volendo cercare un 9, eccolo dalla somma 3+2+4, un altro 11-9.
Anche katrina,la devastatrice di new Orleans,  è un 11. Vediamo i numeri delle sue lettere:
K=2  A=1  T=2  R=9  I=9  N=5  A= 1   ossia 2+1+2+9+9+5+1=29=11
E Giappone? Vuoi vedere che anche quello è un 11? Certo che sì:
G=7  I=9  A=1  P=7  P=7  O=6  N=5  E=5    ossia  47= 11
Ed infine, miei mabastini, sempre che non siate terrorizzati, vorrei chiedervi una cosa: a quanti di voi capita di guardare l'orologio al mattino esattamente alle 11:11? A me, e non sto scherzando, anche oggi.
L'11 è il numero dli quello che non capiamo, di qualcosa di grosso che si muove nell'Universo, del cambiamento che ci viene incontro travolgendoci, almeno per ora.

4 commenti:

  1. non porto l'orologio...almeno che non sia in servizio e comunque il tempo è relativo... interessante scienza la numerologia e il 9 è il mio numero

    RispondiElimina
  2. leggere il tuo blog fa riflettere sulle cose ..di certo gli eventi catastrofici di questi ultimi mesi non sono fantasie.....

    RispondiElimina
  3. sei una forza jele...ne hai parlato prima tu del TG5.... ihihihihihihi

    RispondiElimina
  4. Presagi, disagi.
    L'undici novembre mi arrotolerò nel Cuki e attenderò la Grande Luce, dalle 11:00 alle 22:00. Che la mia cenere sia polvere da clessidra.
    m.

    RispondiElimina

Condividi

Share |