lunedì 14 marzo 2011

Nibiru e il 2012: nana bruna o pianeta?

Hanno puntato un telescopio verso il cielo, e dalle Hawaii hanno scoperto a 75 mila anni luce dalla Terra un corpo celeste, una nana bruna, oggetto celeste CFBDSIR J1458+1013B che presenta però delle anomalie e potrebbe quindi essere classificata anche come pianeta. un pianeta molto piccolo, ma pur sempre un pianeta.  Ma come mai è stato avvistato solo adesso? Quante volte i telescopi hanno scrutato il cielo senza accorgersi della sua presenza? 


Ed ecco che i sostenitori della teoria catastrofistica del 2012 puntano il dito e dicono: visto, ecco Nibiru. Il pianeta dei sumeri, degli alieni Annunaki che avrebbero modificato l'uomo con avanzate tecniche di manipolazione genetica e  gli avrebbero insegnato tutto quello che gli era necessario per arrivare fino ad oggi. Nibiru, il cui ritorno porterebbe la distruzione della Terra, nella famosa data del 21-12-2012. Nibiru passerà attraverso il piano dell'ellittica e attiverà reazioni elettromagnetiche con la nostra stella. Apparirà come un secondo Sole, di un rosso acceso, grande quanto il disco lunare. Questo è quello che sostengono gli esperti del Pianeta x, che già lo mettono in relazione al terremoto del Giappone dell' 11 marzo. Gli effetti dell'orbita di Nibiru starebbero influenzando la Terra già da adesso. Cosa succederà? La nuova scoperta è davvero il fantomatico pianeta? Nasi all'insù quindi, aspettando che qualcosa accada, o non accada nulla.
Intanto guardate la foto: l'ho scatta io all'alba nel Masai Mara, in Kenya, e vi assicuro che quello non è un lens flare, non è la luna, non è un satellite  e che non c'è stata alcuna manipolazione con photoshop. Che sia Nibiru? Non lo so, so solo che mi ha lasciata molto perplessa.

10 commenti:

  1. non si sa se credere o no.... certo la razionalità dice di no...ma in effetti gli eventi degli ultimi mesi fanno molto pensare....
    chi vivrà vedrà e soprattutto.... SAPRA' !!!

    RispondiElimina
  2. Basta guardarsi in giro per vedere come sembra tutto un precipitare di eventi: violenze politiche in Africa, problemi economici, cambiamenti climatici, caldo e freddo estremi, incendi e alluvioni, terremoti e tsunami…
    È come se tutto procedesse in una sola direzione: siamo troppi e, soprattutto, troppo avidi, non vogliamo rinunciare a nulla e siamo nelle peggiori condizioni possibili per affrontare i duri cambiamenti che si preannunciano…
    Sarà un'umanità rinnovata, quella che uscirà alla fine di tutti questi casini del cui svilupparsi iniziale noi oggi siamo testimoni impotenti e, come sempre, il nuovo arriva solo quando il vecchio amore.
    Auguri a tutti

    RispondiElimina
  3. Caro Fernando, purtroppo la tua analisi è estremamente realistica, hai ragione. Siamo davvero troppi e con valori troppo bassi. Non abbiamo più rispetto per nulla, soprattutto per l'ambiente e la Terra si ribella. Ora ne pagheremo le conseguenze. Almeno noi siamo stati fortunati e l'abbiamo vista mentre ancora era in salute, mi domando che pianeta conosceranno le generazioni future...
    Grazie, a presto

    RispondiElimina
  4. ..purtroppo accadrà quello che è accaduto in passato,..la civiltà come la conosciamo noi finirà.ciò che è accaduto ad atlantide accadrà a noi..i potenti sanno tutto...da sempre..nei testi antichi è scritto tutto ma loro non lo hannno mai divulgato..per il semplice motivo che non possono far nulla.LA VERITA'?Per quanto assurda..dopo essermi documentato x anni...è la seguente..
    Nibiru ciclicamente passa nel sistema solare..è abitato al suo interno dai fsmosi Annunaki..(gli dei dell'antichità descritti dai sumeri) pian piano che si avvicina aumenteranno le catastrofi..ed alla fine del 2012..punto di massimo avvicinamento..disturberà la nostra stella(sole) al punto tale da scatenare un mega flare solare
    Risultato: interruzione dell'elettricità,buio totale..fusione dei satelliti...inversione dei poli...e da li catastrofi in tutto il globo.Prima di ciò..gli abitanti di nibiru (annunaki)..preleveranno sulle loro astronavi alcuni tra uomini e donne..per salvare l'umanità e riportarla sulla terra una volta finito il caos del passaggio del pianeta)buona fortuna a tutti.

    RispondiElimina
  5. Caro Angelo, anch'io mi sono un p' documentata e sinceramente molte cose sembrano fin troppo realistiche. Quei pezzi del puzzle che vanno al loro posto con semplicità. Eppure c'è ancora qualcosa che non torna, qualcosa che fa supporre che alla fine ce la caveremo, magari non tutti, ma che il mondo non finirà. Comunque lo sapremo presto! Se scopro qualcosa di interessante lo metterò qui sul blog, continua a seguirmi e a scambiare con me le tue opinioni se ti va, a me farebbe piacere. Ciao e e grazie

    RispondiElimina
  6. da quando..anni fà..ho iniziato a seguire l'argomento 2012 e tutto ciò che ad esso è correlato..mi sembrava tutto cosi' ridicolo,bizzarro,inverosimile,poi però pian piano
    ti accorgi che esiste un fondo di verità.
    La scienza ufficiale ci ha raccontato un sacco di cavolate....l'uomo disceso dalla scimmia e cosi' via.
    Ammiro tanto il compianto Zecharia Sitchin..forse il padre dell'archeologia eretica..che ci ha svelato la verità.
    In realtà non ha svelato nulla..ha detto ciò che in realta è scritto nei libri antichi(Bibbia ecc:)..mentre la scienza ufficiale li ha tradotti a proprio piacimento.
    Iu tempo non vi era Dio..bensi' gli Dei..esseri evoluti di un altro pianeta..loro ci hanno creato geneticamente..loro ci hanno dato la conoscienza...alcuni non se ne sono mai andati. sono stati sempre tra noi..loro comandano il mondo in realtà...ora stanno aspettando il ritorno del loro pianeta..

    RispondiElimina
  7. La prossima settimana pubblicherò un post che smentisce le teorie del 2012 basandosi sull'archeologia Maya..bisogna sentire tutte le campane. Torna a trovarmi e dimmi cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  8. C'è un po' di confusione.
    75000 anni luce...Quanto riporti si riferisce a tutt'altro: Nibiru (Tyche?) farebbe parte del Nostro sistema solare (poche "ore-luce", per intenderci, qualche giorno al massimo).
    Ho trovato un link che pare poter riassumere abbastanza bene la vicenda:
    http://mitiemisteri.com/nibiru-pianeta-x-2012-prima/#
    http://mitiemisteri.com/relazione-nibiru-pianetax-2012/#

    Spero di esservi stato utile.
    l'Errante

    ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Errante, dici bene, c'è molta confusione. Io ho riportato la notizia secondo cui alcuni vogliono vedere Nibiru nella nuova scoperta. Non ho detto che lo sia. Anche perchè non credo si possa affermare niente di certo sulla questione, visto che l'esistenza stessa del decimo pianeta è dubbia. Grazie comunque, vedrò di aggiornare con nuove notizie! A presto

    RispondiElimina
  10. ciao a tutti...io sinceramente sono scettico su tutta questa querelle che è scoppiata in merito al 2012...è lo stesso panico che si è creato all'alba dell'anno 1000. Il 2012 non sarà altro che un giorno come un altro. In merito ai disastri che stanno avvenendo, ho dato uno sguardo ai dati sui terremoti mondiali dei decenni passati, niente di anomalo, ma come al solito le persone vogliono sentire solo ciò che gli viene fatto credere (in questo caso la colpa è dei giornali e dei notiziari); purtroppo sono cose che succedono e continueranno ad accadere, fa parte della vita del pianeta.
    Per quanto riguarda Sumeri, Egizi e alieni mai dire mai, io sono convinto che come la vita si è sviluppata qui non vedo perchè non possa essersi sviluppata in altre galassie, e non metto in dubbio che in passato ci siano stati contatti tra le rispettive "razze" ma non voglio sentirmi dire che il faraone Akhenaton, la moglie e il figlio Tutankhamon sono alieni perchè i lineamenti fisici non sono "umani" ma umanoidi...a forza di procreare tra fratelli e sorelle è normale che succeda...

    Questo è il mio pensiero...

    Andrea

    RispondiElimina

Condividi

Share |