giovedì 31 marzo 2011

Handicappata del cazzo: lo dicono in Parlamento

Cari i miei Mabastini, questa mi fa davvero ribollire il sangue, mi fa venire voglia di chiedere un po' di acqua contaminata di Fukushima e versarla nelle brocche dei nostri cari Parlamentari. 
Come saprete la discussione alla Camera per il processo breve va avanti tra insulti e colpi bassi, ma oggi abbiamo toccato il fondo. Passi pure, per modo di dire,  il "Ma vaffanculo" detto da La Russa a Fini, ma "Falla stare zitta quell'handicappata del cazzo!" è davvero troppo. L'ha detto il Disonorevole Osvaldo Napoli, Lega Nord, nei confronti di una deputata disabile del Pd, Ileana Argentin. Prima di lui Massimo Polledri, sempre Lega, aveva chiesto poco gentilmente all'Argentin di dire al suo assistente di smetterla di applaudire durante le sedute. Allora lei ha chiesto la parola e ha detto: "Presidente, mi conosce abbastanza da sapere che non strumentalizzo mai queste cose. Ricordo all'aula che io non posso muovere le mani, se non posso applaudire con le mie, lo faccio con le mani di chiunque." A quel punto è l'aula intera ad applaudire lei, ma non Napoli, che nel caos generale urla «Falla stare zitta quell'handicappata del cazzo!»
Ovviamente grossolane scuse sono state fatte all'Argentin, ma non servono assolutamente a nulla. 
Nel nostro Parlamento ci sono persone che non sono degne di rappresentarci. 
Dovrebbero essere i primi a rispettare i diritti civili di tutti, a comportarsi con educazione e responsabilità. Invece sono degli ignoranti senza valore, degli essere di infima categoria. Una vergogna per il paese. 
Non voglio fare la moralista e dire che siamo tutti santi, che nessuno la pensa come il disonorevole Napoli, perchè non è così. Perchè ci sono persone razziste, che discriminano, insultano, umiliano, si sentono superiori. Il mondo non dovrebbe girare a quel modo, ma non si può negare l'evidenza. Il fatto è, per me, che all'interno di un Parlamento un atto simile dovrebbe essere severamente punito, con un "licenziamento" del deputato, in quanto non meritevole di rappresentare l'Italia perchè privo dei valori morali ed imprescindibili su cui si deve basare ogni paese civile e democratico.
Spero che all'On. Osvaldo nasca un figlio o un nipote disabile, poi vediamo se, quando piangeranno, gli urlerà di stare zitti, handicappati del cazzo.
Ma Basta!

4 commenti:

  1. che figlio di puttana sifilitica.... che muoia con sofferenze lente e atroci.. quel leghista di merda deve MORIRE....

    RispondiElimina
  2. Anche io gli auguro tutte le sfighe di questo mondo; ma forse non serve perché quando sarà anziano e bisognoso di assistenza i suoi stessi familiari lo parcheggeranno in qualche ricovero di lusso (a spese nostre) e si dimenticheranno del loro "vecchio del cazzo".
    We reap what we sow...sooner or later.

    RispondiElimina
  3. Questa gente di merda parla perchè ha il culo parato.... pezzi di merda, sono senza dignità. Meriterebbero una scarica di calci nel culo da Roma fino alle loro terre nebbiose del cazzo!!!!

    RispondiElimina
  4. Che stronzo colossale! mi chiedo chi li vota 'sti ignoranti!!!! torture medioevali per questa gente riprovevole! che schifo.... Dany

    RispondiElimina

Condividi

Share |