domenica 20 marzo 2011

Chi vuole vedere le foto dell'autopsia di Michael Jackson?

Chi vuole vedere le foto dell'autopsia di Michael Jackson?
La prima risposta che verrebbe da dare è: io no. Eppure non tutti la pensano così, anzi. Il National Enquirer ha diffuso la notizia che alcuni siti web stiano cercando di ottenere illegalmente le foto scattate per motivi medico legali al cadavere del cantante, morto il 25 Luglio del 2009. Era già successo nel 2010 e l'FBI era stata costretta a monitorare strettamente la situazione per evitare la diffusione delle immagini. Dopo il primo tentativo erano state inserite in un hard disk codificato, per evitare gli attacchi degli hacker, ma adesso qualcuno ci riprova. Vogliono mettere in rete foto dal valore potenziale di milioni di euro, ma di uno squallore senza confini. Erano comunque trapelate le notizie che Michael avesse seri problemi al momento della morte, con cicatrici sul volto, labbra e sopracciglia tatuate e calvizie quasi totale. Ma che non stesse bene si sapeva. Quello che mi domando è perchè continuare a speculare su di lui, perchè voler guadagnare alle sue spalle in maniera così meschina. Poco tempo fa vi avevo parlato del dottore francese che ha scritto un intero libro sul fatto che Jacko fosse castrato. Mi sembrava una cosa piuttosto vile, ma qui si raggiungono vette di disgusto inarrivabili. Mi auguro che quelle foto non finiscano mai nelle mani sbagliate. Ma basta dai!

15 commenti:

  1. la perversione non ha confini....in medicina legale si studia le necrofilia....persone che fanno sesso coi morti....per cui pipparselo davanti alla foto del proprio mito sarà di godimento estremo per quei poveri disgraziati che, per me, dovrebbero morire tra sofferenze atroci....

    RispondiElimina
  2. ho sempre avuto il terrore che prima o poi qualche sciacallo riuscisse a far trapelare queste ed altre foto di michael...sarebbe l'ultimo affronto ad un essere umano meraviglioso che è stato tormentato per tutta la vita.
    del libro non voglio neanche parlarne...certi "esseri" meriterebbero di finire sul rogo insieme ai loro così detti "libri"

    RispondiElimina
  3. Scusa ma perchè continuate a chiamarlo Jacko? Non capisco perchè ogni tanto in qualche articolo devo leggere Jacko! Michael non è Jacko!!! E'Michael Jackson! Quando lo capirete? Forse mai...Eva Kant.

    RispondiElimina
  4. BASTA !!!!!!! LASCIATELO IN PACE !!!!!!! LASCIATELO IN PACE LASCIATELO IN PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FATE QUALCOSA DI DIVERSO CHE SIA UTILE !!!!! IMPARATE DA MICHAEL !!!!! FATE DEL BENE AL PROSSIMO CHE HA BISOGNO !!!! LASCIATE MICHAEL IN PACE !!!!!!

    RispondiElimina
  5. tutto cio è davvero vergognoso, ancora ma basta Jackson no Jacko ma voi non lo capirete mai, Michael non meritava tutto cio davvero vergogna, basta , basta è basta, mamma mia quando è che lo lasciarete stare ? lasciato in pace ma non capite che tutto cio fa davvero male lo dico a nome penso di tutti i fan e dei 3 figli, basta vi prego
    elena amoroso.

    RispondiElimina
  6. Povero Michael,è stata la star più grande di tutti i tempi ma ha pagato un prezzo troppo alto.E' un artista straordinario ed un essere umano meraviglioso,ciò che ha fatto lui per i bambini e le associazione benefiche non l'ha fatto nessuno e nessuno mai lo farà!!!
    Purtroppo essendo la grande star che che lo riguarda porta guadagno e non c'è limite all'indecenza umana.

    RispondiElimina
  7. *Purtroppo essendo la grande star che è,tutto ciò che lo riguarda porta guadagno e non c'è limite all'indecenza umana.

    RispondiElimina
  8. Non ho proprio più parole, ne scritte e ne da pronunciare...

    RispondiElimina
  9. non c'è proprio limite e confine all'indecenza !!! Michael ce lo dobbiamo ricordare come era : bello, bravo, eccezionale uomo, e fantastico filantropo....portargli rispetto da morto, molto più che ne abbia avuto in vita, è doveroso !!!

    RispondiElimina
  10. ERA QUI PER ILLUMINARE IL MONDO ....MA HANNO CALPESTATO I SUOI IDEALI...INFRANTO I SUOI SOGNI...NONOSTANTE TUTTO E'STATO UN BELLISSIMO ESSERE UMANO CHE VOLEVA AMARE,MA CHE SOPRATUTTO VIVEVA D'AMORE ....MI DISPIACE MA IL MONDO NON SARA' MAI PRONTO A CAPIRE QUALE PREZIOSO DONO HA PERSO.....

    RispondiElimina
  11. Lui non avrebbe mai voluto farsi vedere in certe condizioni da noi fans,perciò si dovrebbe rispettare la sua volontà in primis.
    Cmq se però ci fosse una sola prova concreta che Michael non ci sia più per davvero la finirebbero certe mitomani di affermare che è ancora vivo!
    Mi sa che in questo modo la finirebbero di illudere tanta gente!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti per i vostri commenti. Alcuni di voi si sono un po' arrabbiati per "Jacko", vi spiego subito il motivo per cui io, personalmente, l'ho usato: evitare una ripetizione. Semplice grammatica italiana. Visto che Jacko è sempre stato usato per parlare di Michael l'ho usato come alternativa, ma vi assicuro che per me non è offensivo, anzi. Mi spiace se vi ha dato fastidio. Comunque condivido le parole di tutti voi, Michael è davvero ineguagliabile. Non ne nascerà più uno come lui.

    RispondiElimina
  13. voglio ringraziarti per la spiegazione, non tutti lo avrebbero fatto...
    sai perchè ci da tanto fastidio sentirlo chiamare"jacko"? in una famosa intervista dichiarò di soffrire molto quando veniva chiamato in quel modo, poichè veniva associato a "wako" e praticamente significava JACKSON IL PAZZOIDE. lui la viveva come un'offesa e noi ci battiamo, da allora, per far sapere a tutti che non è rispettoso chiamarlo in quel modo.
    grazie comunque, l'articolo mi è piaciuto molto. (JACKO A PARTE!)
    lucy

    RispondiElimina
  14. Cara Lucy, grazie a te per avermi risposto. Io non sono una super fan di Michael, mi piace molto la sua musica e la ascolto volentieri ( giusto ieri hanno fatto vedere thriller su mtv e sono rimasta sbalordita per l'ennesima volta, pur avendo visto il video decine di volte). Non sapevo quindi dell'intervista e dell'associazione con wako, altrimenti non l'avrei scritto. Chiedo scusa a tutti i fan di Michael per la mia ignoranza.
    grazie ancora e torna a trovarmi

    RispondiElimina
  15. la mia vita e piatta da quel triste 25 giugno non sono piu io ,ma prego tutti di avere rispetto e sopratutto lasciarlo in pace finalmente lo merita per quello che e 'stato e sempre sara una grande anima

    RispondiElimina

Condividi

Share |