lunedì 28 marzo 2011

Aggiornamento Simpson: censurati anche in Austria e Germania

Qualche giorno fa ho scritto il post sulla censura ai Simpson in Svizzera. 
Beh, ora anche Austria e Germania hanno deciso di oscurare Homer. Già due episodi sono stati eliminati dal palinsesto, e tutte  le puntate che dovevano essere trasmesse sono ora la vaglio delle emittenti per individuare quelle più compromettenti. "Stiamo controllando tutti gli episodi e non trasmetteremo quelli sospetti, ma non taglieremo alcuna scena", ha detto all’AFP una portavoce della tv Pro7. Ah beh, allora!
Intanto la Merkel in Germania ha preso una bacata elettorale da paura, e i Verdi, con la loro campagna anti nucleare, si sono attestati al 42%, cosa mai successa prima.

2 commenti:

  1. Povero Homer, se la prendono tutti con lui solo perchè è troppo vero, troppo reale per poter permettere alla gente di guardarlo.
    Ma le 1883 taniche di scorie radioattive in quella cantina di Castelmauro in Molise che fine avranno fatto? Altro che la barretta che si infila nelle mutande a Homer.

    RispondiElimina
  2. che tristezza però....prendere atto della gravità dei problemi solo dopo che hanno visto un cartone animato.....sono tutti dei pagliacci !

    RispondiElimina

Condividi

Share |