venerdì 4 febbraio 2011

RIPARTE L’ISOLA DEI (NON) FAMOSI

E’ previsto per il 14 febbraio il naufragio dei soliti disperati che tentano di riagguantare una carriera televisiva in declino partecipando all’Isola dei Famosi.
I volti più amati della tv si metteranno in gioco soffrendo la fame e stenti di ogni genere, privi di trucco e cellulare, costretti a dormire per terra, tra i granchi e la sabbia che si infila nel costume.
Sempre più magri in balia del solleone o del monsone.   
Ma loro, stoici, continuano, non si arrendono. Sono VIP.
E noi li guarderemo soffrire con gli occhi pieni di lacrime dicendo: uh, ma ti ricordi quando faceva…come è sciupata! E lui invece? Che mi sembra ieri di averlo visto in quel film americano. Ha vinto un premio mi pare…Ma c’è anche questo qui? Ma figurati! Certo che quest’Isola dei Famosi deve essere proprio forte…guarda che nomi, che palmares, che sfilata di super personaggi del grande e piccolo schermo.
Ve li dico, i nomi dei nuovi partecipanti:
Raffaele Paganini, Luca Dirisio, Thyago Alves, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Daniel McVicar, Eleonora Brigliadori e Raffaella Fico.
CHI???
Ma chi è sta gente? Sti signor nessuno? Ma famosi perché?
L’unica che conosco è la Brigliadori, che avrà cent’anni ormai, visto che era la bella presentatrice degli anni 80!
Forse, lanciando il mio solito impulso neuronale (che tra l’altro minaccia scioperi perché da quando scrivo il blog è oberato di lavoro) nello sgabuzzino del patetico, potrei trovare una traccia impolverata di Giorgia Palmas. Che sia attrice, cantante, velina o belina non so!
Eh beh, un castone, davvero!
Da far tremare Hollywood, da tenerci incollati allo schermo.
Da sperare che stavolta naufraghino sul serio, in un isola piena di belve feroci e priva di telecamere.
Da augurarsi che queste trasmissioni, che durano da anni, prima o poi abbiano un audience pari a quella del funerale di una zanzara, e che la smettano di ammorbarci la vita di idiozie!
MaBasta!!!

1 commento:

  1. Ah, ma allora, se ne conosco sì e no un paio, non è colpa del fatto che io non accendo la tv da anni. E' colpa loro, cazzarola, non mia!

    RispondiElimina

Condividi

Share |