venerdì 18 febbraio 2011

Villa certosa,il video censurato di nuovo su internet

Su You tube ha ripreso a circolare il video del telegiornale spagnolo, mandato in onda sul canale la Cuatro, in cui venivano rese pubbliche le immagini scattate a Villa Certosa, la casa in Sardegna di Berlusconi. Il servizio non è recentissimo, si riferisce ai primi momenti delle rivelazioni sui festini hard di Silvio. 
Mentre l'Italia è presa nel vortice della rivelazione del caso Ruby, delle dichiarazioni delle ragazze coinvolte e no, ma che pretendono di esserlo, ecco alcune foto che, sinceramente, lasciano pochi dubbi.
Un uomo è innocente fino a prova contraria, e qui non si vede Berlusconi intento agli atti per cui verrà giudicato, ma le immagini mostrano che effettivamente le feste c'erano, e la promiscuità non mancava.
Il Premier aveva denunciato il quotidiano El Pais per aver diffuso gli scatti che in Italia erano stati proibiti.
Di certo, quello che ne viene fuori, è il forte dubbio che ormai la censura arrivi ovunque, e che non ci sia più una libertà di stampa nel nostro paese. E nemmeno su internet.
Il video è stato rimesso in circolazione cambiando titolo, url, formato. Questo per non incappare di nuovo nel blocco da parte di youtube. 
Io ve lo propongo, poi ognuno tiri le sue conclusioni.
La mia è Mabasta
Guardate il video a questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi

Share |