giovedì 10 febbraio 2011

Stressato? Bevi Canna Cola

Il titolo è già tutto un programma, ma non è una battuta o una provocazione.
Si tratta del nome di una nuova bevanda che verrà commercializzata in America questo mese.
Fa parte della nuova, emergente, categoria degli Anti-energy drinks, che vuole invadere la fetta di mercato degli stressati, superattivi, nervosi ed insonni americani.
Alcune di queste bevande sono già presenti sugli scaffali dei market, e contengono melatonina e rilassanti che simulano la marijuana.
Ma la Canna Cola è andata oltre, e la cannabis ce l’ha messa veramente! Per il momento si troverà solo nei reparti destinati all’acquisto con prescrizione medica, tra antibiotici e pillole per la pressione.
La percentuale di Thc, spiega l'imprenditore Clay Butler al giornale Santa Cruz Sentinel, sarà tra 35 e 65 milligrammi. Una quantità molto inferiore ad altre bevande alla marijuana decisamente più artigianali.
Beh, se per artigianali si intendono quelle fatte in casa con lo sciroppo per la tosse, la Sprite e un tocchetto d’erba, sì, sono decisamente meglio!
Sul retro della bottiglia si consiglia di non guidare dopo aver bevuto, perché può insorgere sonnolenza.
Io aggiungerei: sonnolenza e visioni di tipo vario ed eventuale.
Quindi se hai le balle che ti girano a bandoliera ti fai una Canna Cola all’arancia e balli sulle punte il lago dei Cigni.
Se invece vorresti strozzare tua moglie apri il frigo, sgargozzi la Canna Cola all’uva, e quando torni in salotto ti aspetta Pamela Anderson.
Se in ufficio vorresti infilare la cravatta nel tritacarte ancora attaccata al tuo collo, nessun problema, la Canna Cola DocWeed ti farà somigliare d’un tratto a Donald Trump, ma solo nei capelli.
Insomma, ovviamente impazza la polemica, tra chi non vede l’ora di farsene fuori una cassa da 12 e chi invece è sdegnato e tuona dal palco del perbenismo.
Gli americani quindi dicono in coro Mabasta stress! Facciamoci una Canna Cola!
Arriverà mai in Italia?
Ma state ben certi che la prima volta che passo per gli USA un saltino al supermarket ce lo faccio.
Solo per scientifica osservazione ovvio, per poter riportare a voi fedeli Mabastini gli effetti reali della mirifica bibita.
Altrimenti me la compro su internet!


2 commenti:

  1. Mirifico, fantastico, geniale!
    Per la distribuzione in Italia aggiungerei "mettetevi pure alla guida dopo l'assunzione, sarà sempre meglio di come guidate di solito!"

    RispondiElimina
  2. In Italia arriverà un derivato, la PaloCola, rossa,dolce, con il Conte Vlad in etichetta.
    Nessuna cura per lo stress, sarà un anal colico che, come dice il nome, si assumerà tutto d'un fiato al primo sorso...ma non per bocca.
    With Compliments,
    m.

    RispondiElimina

Condividi

Share |