venerdì 11 febbraio 2011

Monica Lewinsky sull’orlo di una crisi di nervi


Le fonti americane di Mabasta hanno lasciato trapelare la sconvolgente notizia che Monica Lewinsky sia sull’orlo di una gravissima crisi di nervi.
Il crollo psichico sarebbe avvenuto in un bar, dai cui grandi schermi venivano riportate le ultime notizie mondiali, in particolare i dettagli del Rubygate.
Monica non ha retto.
Si è alzata in piedi, gli occhi fissi alle scritte in sovraimpressione che mostravano le cifre prese dalle donnine di Berlusconi per partecipare ai festini, e pare che abbia incominciato a gridare ButStop, ButStop,ButStop (che a noi sembra tanto un MaBasta, MaBasta, MaBasta) prima di uscire come un ossesso dal locale rovesciando la tavola.
Per quelli di voi che, come molti, si sono completamente dimenticati chi cavolo è Monica Lewinsky ricorderò che si tratta della bella mora che nel 1997 ha quasi distrutto la presidenza di Bill Clinton, grazie ai famosi sorbetti nella stanza ovale. Era il Sex Gate.
Ma perché Monica subisce i contraccolpi della vicenda sessuale italiana? Le riporta forse alla mente i giorni tormentosi del processo? Sì, certo.
Ma a dir la verità pare che sia incazzata come una biscia perché lei ha reso servizio per ben due anni senza mai un aumento di stipendio, un regalino, una vacanza esotica.
Perché dopo aver avuto tutti i riflettori su di sé la sua vita è andata in pezzi. Il teatro? Un flop galattico. Presentatrice tv? Neanche una stagione. La moda? Nessuna vendita.
Insomma Monica schiuma come una iena, con gli occhi iniettati di sangue, perché le festaiole del berlusca si beccano minimo 1500 euro a sera quando va male, nuotano nello champagne, hanno droga come le caramelle e, in fondo, se la spassano, a parte il dettaglio di Silvio nudo che è di per sé raccapricciante.
Almeno Bill era un bell’uomo, e giovane.
Poco importa però, perché Monica non ce la fa più.
A 14 anni dal sex gate è ancora oggetto di battutacce e comportamenti sgradevoli.
Se sul posto di lavoro non si mette per una settimana un vestito che di solito indossava spesso subito il capo la fa chiamare e la interroga. “Dov’è il vestito?” e lei “In lavanderia” e lui, che non si fida: “Mostrami la ricevuta!”.
Se va a cena con degli amici, le cade il tovagliolo e si china a raccoglierlo tutti gli uomini al tavolo si alzano di scatto, per sottolineare che lì sotto non sta accadendo niente! Non a loro!
E al supermercato? Povera Monica, non può mai avvicinarsi al banco degli yogurt senza che qualcuno le dica: lo sapevo che era una finta!
Comunque Monica, che ha due lauree e si occupa di marketing, riuscirà a farsi passare la crisi di nervi, non si roderà più il fegato ed andrà avanti con la sua vita.
Cosa succederà alle ragazze di Arcore? Tutte di altissimo livello sociale e di maestosa cultura? Sono proprio sicure che questo voler fare a gara a chi ha fatto più schifezze con Silvio e compagnia gioverà alla loro carriera?
Sono proprio certe che una volta spente le luci sullo scandalo non verranno dimenticate, come gli stracci sporchi, in una angolo buio?

4 commenti:

  1. porelle tutte....mi fanno na pena...... e che stomaco che hanno......ma i giornalisti vanno pazzi per ste storielle da sobborgo di periferia negli anni 60..... ehi giornalisti ci svegliamo !!!! c'è ben altro che gli italiani dovrebbero sapere.....

    RispondiElimina
  2. non verrnno dimenticate, ma ricordate solo per i festini a pagamento e sicuramente non saranno vissute come le "vere" prostitute per amore o per necessita' interpretate dalla Magnani o dalla Masina etc,
    Il tarlo della notorieta', della bellezza e dei soldi perseguito come stile di vita sta' distruggendo parte di una generazione.
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Le "signorine" festanti non devono avere alcuna preoccupazione per il loro futuro.
    Si sa che nel Belpaese un posto in qualche consiglio regionale, a 12.000 al mese, non si nega a nessuno, nè alle Trote nè tantomeno alle troie.
    Viva l'Italia.

    RispondiElimina
  4. fìgurati, tra inviti in disco e Enti Locali, tirano su a go go

    RispondiElimina

Condividi

Share |