venerdì 8 aprile 2011

La Russa va alla partita col volo di stato, Cameron in vacanza con Ryanair

Il ministro col traforo tra i denti, La Russa, ha preso un volo di Stato per andare da Roma a Milano a vedere la partita di Champions League Inter-Schalke 04. A parte il fatto che i neroazzurri hanno preso una bacata da paura rovinando la serata al povero Ignazio, quello che fa girare a bandoliera le balle sono i costi che noi dobbiamo sopportare per far fare i nababbi a quella massa di delinquenti che abbiamo in Parlamento. Chi lo paga il volo di stato? Noi, con le nostre tasse. "Non potevo fare diversamente" ha detto il ministro "per questioni di sicurezza!" Ma chi ti caga dico io! Vorrei dire a La Russa quello che lui ha detto a Fini in aula, prendendosi solo un richiamo: ma Vaffanculo.  
Che vergogna. E la voglia di andarsi a nascondere è ancora più grande quando le notizie internazionali ci raccontano che Mercoledi il Premier britannico David Cameron è andato in vacanza a Granada con la moglie usando un volo low cost di Ryanair. Tariffa 50 sterline circa a testa. E se tanto mi da tanto se lo sono pagati con lo stipendio e non con la cassa pubblica, che comunque è la stessa cosa, ma il gesto diverso. Inoltre, nonostante la indubbia ricchezza, la coppia ha alloggiato in un albergo a 3 stelle a conduzione familiare. Per lui evidentemente problemi di sicurezza non ce ne sono. 
Se proprio bisogna accoppare un politico rischia sicuramente di più La Russa, e in fondo, nonostante l'ovvia battuta, per quanto sono stufi gli italiani di tutte queste schifezze, non avrebbe tutti i torti ad aver paura.
MaBasta!

6 commenti:

  1. Non prendiamocela con questo povero ministro , piuttosto speriamo che non gli succeda mai niente
    sarebbe difficile trovarne un altro uguale .
    Lasciamo che vada a quel paese che ha indicato al
    presidente Fini. Giovanni .

    RispondiElimina
  2. secondo me poteva prendere il freccia rossa, arrivava sicuramente prima... però la freccia, comunque, gliela infilerei proprio là....

    RispondiElimina
  3. che lezione che gli ha dato il premier inglese,ma forse il nostro ministro non lo ha capito. Un dubbio: chissà se il nostro Presidente del Consiglio farebbe come quello inglese?

    RispondiElimina
  4. Caro Ignazio, certo che potevi fare diversamente! Bastava restare a casa a guardare la partita in tv. In tutta sicurezza, usando liberamente il cannello di zolfo come stuzzicadenti..ma si sa: il tifo può essere una fede o una malattia.
    m.

    RispondiElimina
  5. Certo che l' ha capito, il gesto di Cameron, ma la differenza stà nel fatto che Cameron è un responsabile della sua condizione di capo di governo, il secondo è un "BUFFONE FASCISTA" che con questo comportamento arrogante, se ne fotte degli italiani e del paese e arraffa tutto ciò che gli permette la sua condizione di potere.
    Bisogna riconoscere che questo è il carattere dei nostri connazionali, che non mancano mai l' occasione di segnalare così la condizione di forza che hanno (comportamento mafioso).

    RispondiElimina
  6. Vorrei dire al ministro cheè solo questione di moralità. Gli anglossasoni sono geneticamente diversi da noi. Io speravo e spero ancora che questi nostri politici prendano lezione da queste persone. Le lezioni di moralità sono alla base di un buon politico. I nostri come siedono su uno scanno pensano che il popolo è un suddito, a questo punto non criticassero i dittatori perchè loro sono uguali o forse peggio.

    RispondiElimina

Condividi

Share |