giovedì 21 aprile 2011

Tirami un altro bidone e ti tiro un pattone

Ma porca di quella miseria, ma possibile che al giorno d'oggi tutti facciano quello che vogliono e se ne freghino altamente degli altri? Io sono stufa, ma così stufa che mi viene, casualmente, da dire Mabasta. 
Non che in questo caso sia una cosa gravissima, ma sono gli intoppi di una quotidianità malata che mi fanno volteggiare le balle come aquiloni durante Katrina!  
Insomma, il 13 Aprile ho preso un appuntamento per parlare di lavoro con una persona, ore 15 da lei. Ore 15 mi presento, suono e risuono ma non risponde nessuno. Chiamo al telefono la tira sole e mi racconta quella dell'uva, la rava e la fava, che le hanno estratto 34 denti, che è gonfia come un dirigibile e che è corsa al pronto soccorso. Ok dico io, ci può stare che hai le cavità dentali come le grotte di Toirano, ma almeno avvisa. "Scusa scusa, ti chiamo stasera per prendere un altro appuntamento." E niente, il telefono non squilla. Il giorno dopo allora chiamo io, e fisso l'incontro per oggi: stesso posto, stessa ora. E stesso pacco!
Arrivo là e non c'è nessuno, il nulla, nada. Che palle dico io. MaBasta!
Ma non puoi avvisare che ti vuoi fare una riga di cazzi tuoi e di vedere me non ce n'hai per le palle? Mica mi offendo. Ti mando a cagare ma non mi offendo. 
Insomma sono seccata, non so se si è capito. Il problema è che o mi rivolgo a lei o niente, quindi mi irrito ancora di più.
Ormai la maggior parte delle persone è così, totalmente irrispettosa ed inaffidabile. I poveri imbecilli che fanno quello che dicono e si comportano seriamente si stanno riducendo al lumicino, e poi ci lamentiamo che l'Italia va a bagno. Sfido io, siamo i primi a non curarci delle nostre stesse vite, figurarci del paese intero.
Bah!

2 commenti:

  1. la gente è proprio una merda. se ne approfitta delle situazioni. che schifo... hai ragione a dire MA BASTAAAA

    P.S.
    bello il nuovo sfondo? ma li vendi?

    RispondiElimina
  2. Gli imprevisti? succedono.
    Ma nel XXI secolo anche il mio gatto è dotato di cellulare. Se qualcuno mi tira una sola del genere non ha scusanti.

    "Ma che vuoi che sia". E' esattamente quello che penso che sia: menefreghismo con una buona dose di egoismo. Ti scarico appena possibile.

    PS E' sempre un piacere leggerti Jele!

    RispondiElimina

Condividi

Share |