venerdì 1 aprile 2011

La moglie di Bossi in pensione a 39 anni

La Lega tuona contro Roma ladrona, contro i parassiti dello stato, i vampiri delle casse pubbliche. Eppure la famiglia Bossi è la prima della lista delle sanguisughe.
Questa volta non si parla del Trota, perchè non ne vale neanche la pena nonostante la sua scandalosa posizione ottenuta grazie a papà. 
Si tratta invece di Mammà, della moglie di Umbertone, di Manuela Marrone, che è andata in pensione alla tarda età di 39 anni, e dal 1992 prende la pensione!! La pensione!!  Ma Basta!
Faceva l'insegnate e si è voluta ritirare presto, e fin qui niente di male, ma diamine di un cielo turbolento, la pensione?? 766, 37 euro al mese. Eh beh, sputaci sopra. 
Inoltre è venuto fuori che la Signora Bossi segue con passione una scuola da lei fondata nel 1998, la scuola elementare Bosina, e che nella finanziaria del 2010 avanzavano giusto giusto 800mila euro che non si sapeva a chi dare e che sono stati dati a sostegno dell'attività della Bosina. Un caso? O un bel caso di ma vaffanculo?
Intanto l'Italia affonda, l'inflazione vola al 2,5% questo mese, la benzina ha prezzi da capogiro e la gente comune non riesce a risparmiare più nemmeno 20 euro al mese.
La moglie di Bossi però prende la pensione per non aver fatto quasi niente nella vita. 
E non è la sola.

2 commenti:

  1. siamo capaci tutti a fare i paladini del mondo e poi fottere gli altri per il nostro interesse. bravi , prendimoli ad esempio.... ma no che hai capito jele? prendiamoli, ad esempio, a CALCI NEL CULO !!!!

    RispondiElimina
  2. anche mia mamma è andata in pensiona a 40 anni nel '94 ed era dipendente statale pure lei, ora prende il minimo che si può prendere.. eppure noi non siamo nessuno a differenza della famiglia bossi. beh allora si poteva "pensionarsi" prima..

    RispondiElimina

Condividi

Share |