venerdì 1 aprile 2011

Carla bruni: nuovo disco in dispensa per salvare Sarkozy

Povera, povera, povera Carlà con l'accento! In autunno era prevista l'uscita del suo nuovo cd, una ventina di imperdibili canzoni sussurrate dalla Premiere Dame de France, ma i sondaggi dicono che Sarkozy sta per essere sfrattato dall'Eliseo e che sarebbe una scelta saggia evitare ulteriori pagliacciate. 
Ai francesi non è piaciuta l'interpretazione di Sarkò di De Gaulle, i missili sulla Libia non hanno avuto l'effetto sperato e la popolarità del Presidente è ai minimi storici. Così la brava mogliettina ha deciso di sostenere il suo maritino posticipando al 2012 l'uscita dell'album, subito dopo le elezioni. Che gesto d'amore. Devono averle detto che Sarkò è già visto come un pagliaccio e che le sue canzoni patetiche, con la chitarrina e la vocetta di puffetta non avrebbero aiutato. E poi comunque non è che ci sarebbe stata sta fila per comprare il disco il primo giorno d'uscita, la coda sugli Champs Elysee, il tilt del server di Itunes. Ma dai, ma chi ti compra! 
Che le melodie sono delle lagne mostruose e ci vuole l'amplifon per riuscire a percepire la voce. Che in confronto Romina Power era la Callas! Che se ti travesti e vai ad X-factor la Maionchi ti prende a calci nel culo! Sarai anche una super gnocca ma canti come una ottuagenaria, che mia zia a 104 anni ci dava di do di petto più di te.
 Ma per favore. Sei la moglie del Presidente, rinchiuditi nel tuo bel palazzo e stai muta. Non cantare neanche sotto la doccia se puoi, che se qualche parigino ti sente, con quell'animo da rivoluzionari che si ritrovano, ti fanno saltare la testa.
Nel frattempo uscirà il film di Woody Allen con la comparsata della bella prima donna. Risate garantite.
Vive la France, vive la Republique!

2 commenti:

  1. ma deve essere proprio stupida! perkè è sempre a piedi nudi? avrà un 42 !!! ke si metta le scarpe e un tappo in bocca.....

    RispondiElimina

Condividi

Share |