giovedì 20 gennaio 2011

La follia di Ratzinger

«Nella Ue l'educazione sessuale
e civile minaccia la libertà religiosa» Ma infatti!


Io mi ero ripromessa di scrivere meno parolacce sul blog, anche se so che a molti di voi fanno ridere. Avevo deciso di contenerle al minimo indispensabile. Questo è uno di quei casi in cui, ahimè, non posso esimermi.
Quindi, caro Ratzinger, ma che cazzo dici?
Ma sei completamente fuori di testa?
Non insegniamo ai ragazzi cos’è il sesso, per carità.
Lasciamo che non si rendano conto che quando il prete dopo il catechismo gli fa calare le braghe non è per vedere se hanno i brufoli sul culo, ma per sfondarglielo.
Non insegniamogli che se non usano precauzioni possono prendersi l’aids o mettere in cinta la ragazza, che se va bene ha poco più di 14 anni.
Facciamo come in America, dove ogni anno ci sono 3 milioni di gravidanze non volute, di cui 1/3 sotto i 20 anni. Cioè 1 milione tra i 14 e i 19 anni! E 7 donne su 10 hanno statisticamente rapporti sessuali prima dei 14 anni!
Non insegniamo agli africani che violentare una bambina che abbia massimo 6 anni non li guarirà dall’aids, che è una bugia, che gli sciamani mentono, che è solo perversione, conscia e programmata, e che facendo così migliaia di bambine innocenti verranno contagiate e non diventeranno mai adulte. Non diciamoglielo, e continuiamo a costruire enormi cattedrali più alte dei minareti per pregare quel Dio che piange ogni giorno sulla follia umana.
Non spieghiamo cos’è il sesso ai ragazzi, così lo scopriranno su internet, guardando il peggio dei film porno in circolazione.
Non diciamo alle ragazzine che non è il caso di filmarsi nude e mettersi in chat per farsi fare una ricarica al cellulare, perché subito dopo c’è la strada!
Facciamo finta, caro Ratzinger, che il sesso non esista, che i bambini li portino le cicogne o si trovino sotto i cavoli. Quello sotto cui hanno trovato te, però, secondo me era marcio.
Anzi, facciamo una bella cosa. O uomini di tutto il mondo annodatevi l’uccello e voi donne cucitevi la patata. Basta sesso. Facciamo un favore al pianeta. Basta sesso, ed estinguiamoci, che è meglio!

2 commenti:

  1. Ratzinga non l'hanno trovato sotto un cavolo marcio...era sotto un'Ammanita Falloide...e forse a causa di questa sua tossica origine gli è rimasta la fissa un po' malata sul sesso ;)

    RispondiElimina
  2. Laura stavolta ti dico solo che non ho parole..... ma solo parolacce!!! altro che sotto un cavolo marcio....sarà alieno??? Dany

    RispondiElimina

Condividi

Share |