martedì 25 gennaio 2011

HANNO RUBATO LA BARA DI MIKE BONGIORNO! CON LUI DENTRO!

Il titolo del post può sembrare irriverente, ma volevo sottolineare la gravità della cosa, non lasciare dubbi sul significato dell’accaduto.
Hanno rubato la bara di Mike Bongiorno!
Sono sgomenta, quasi senza parole, visto che sto scrivendo, o forse farfugliando un po’ a caso.
L’ANSA ha dato la notizia senza alcun seguito, cioè non si sa ancora se l’atto sia stato compiuto per ottenere il pagamento di un riscatto da parte della famiglia. Forse emulando il caso Cuccia di tanti anni fa.
Certo che bisogna essere davvero malati, perversi, folli o forse disperati.
Ma come ti può venire in mente di andare nottetempo in un cimitero e rapire la salma di qualcuno?
Indipendentemente dalla notorietà del personaggio. E’ una cosa disgustosa. Forse solo il Dr. Frankenstein potrebbe trovarlo assolutamente normale, quasi salutare. Ma lui vive nelle pagine di un libro, questa è l’orrenda realtà
La realtà di un mondo, e di un paese, piegato sulle ginocchia, incapace di andare avanti, di costruire, di crescere.
Un paese dove chi vive al di fuori della legge fa le cose più turpi e la passa franca.
Io mi auguro che Bongiorno venga restituito alla famiglia, che comunque rimarrà segnata per sempre dallo shock!
Immaginate che facciano saltare vostra madre, o la nonna dalla sua tomba. Da non dormirci più la notte per sempre, oppressi dal senso di orrore e vomito.
E i fantasmi? Non potevano dare l’allarme, fare qualcosa? Mai un poltergeist come si deve quando ce n’è bisogno. Uno di quelli che fanno volare gli oggetti e spaccano i muri, capace di far crepare di paura quei maledetti bastardi che si portavano via Mike.
Non so cosa ne pensi il suo spirito, ma oggi non c’e proprio da stare allegri!

5 commenti:

  1. Non sono in grado di commentare la notizia con particolare sdegno: per come sono fatta io, mi pare impossibile sentire la mancanza di una carcassa in decomposizione.
    Vi dirò: vista la frequenza con la quale vado al cimitero (tipo: MAI) potrebbero aver rapito i miei parenti dai rispettivi sepolcri già da anni senza che io ne sappia nulla...

    RispondiElimina
  2. Non ho esperienze dirette (per mia fortuna) sulle quali basare un commento.
    Trovo comunque questo atto riprovevole e infinitamente triste.

    RispondiElimina
  3. Laura come te sono rimasta senza parole, la cosa mi fa orrore, non riesco a capire come si possa arrivare a compiere un'atto del genere, non c'è disperazione che tenga....penso alla famiglia di Mike alla loro disperazione, quella sì davvero assoluta. Spero che lo ritrovino presto, Mike non si meritava questo scempio.
    Dany

    RispondiElimina
  4. io non sono nessuno, ma sono il tuo daddy. se in futuro dovesse capitare a te e se chiedessero un riscatto tu NON pagare. Non scendere a compromessi con chi dimostra di avere di una mente perversa. Intanto io rimango del tuo cuore e non sottoterra.

    RispondiElimina
  5. Bravo Daddy,
    sottoscrivo in pieno!!!

    RispondiElimina

Condividi

Share |