lunedì 6 giugno 2011

Omeopatia per curare l'omosessualità, lo dicono i medici cattolici tedeschi

Ormai sembra che essere gay sia un po' una moda, o forse semplicemente si ha il coraggio di dire in pubblico quello che per secoli si è nascosto, e le percentuali sono le stesse di sempre.
E come sempre c'è qualcuno che si erge a difensore dell'eterosessualità e che cerca modi per guarire i poveri omosessuali. Gli ultimi ad inventarsene una sono stati i medici cattolici tedeschi della BKA, 
che sul loro sito internet hanno messo a disposizione un trattamento omeopatico per sconfiggere l'omosessualità. Il tutto corredato da terapia psicologica e consigli religiosi. Non è specificato però di cosa si tratti, se di erbe, bacche, fiori di bach, zollette di zucchero o solo balle. Questi ippocratici votati alla santità sostengono che la loro curetta sia basata sull'osservazione di tanti giovani disperati e confusi, che si strapperebbero volentieri le budella piuttosto che voltarsi per strada a guardare il culo o le tette di una persona del loro stesso sesso. Filantropia quindi, desiderio di alleviare pene psicologiche. "Noooo" affermano convinti "non crediamo che l'omosessualità sia una malattia" però eccoti la terapia. Ovvio, l’Organizzazione mondiale della sanità ha rimosso l’omosessualità dal codice delle malattie internazionali nel 1993, quindi affermare il contrario sarebbe controproducente per un'organizzazione di medici. Quindi mezze parole, mezze verità e tanta ipocrisia condita dal sale religioso che non manca mai. 
Ma la comunità mondiale reagisce, stufa della ghettizzazione. Un gruppo di giovani ha infatti fatto irruzione nella chiesa San Giuseppe Calasanzio a Milano, dopo che il prete Padre Alberto aveva dichiarato nell'omelia che l'omosessualità è una malattia da curare col sostegno di uno psicologo. I ragazzi sono entrati con gli striscioni gridando: "Fuori  i preti" e "Chiudete le Chiese"! Inutile accennare al caos e al panico generato. 
Nel frattempo Lady Gaga parteciperà gratuitamente all'Euro Pride di Roma questo 11 Giugno, per sostenere la battaglia verso l'uguaglianza. O meglio, la battaglia perchè la gente pensi ai fatti suoi, al letto suo e non rompa i coglioni agli altri!

3 commenti:

  1. Francamente la fantasia degli integralisti cattolici non finisce mai di stupirmi. Perfino delle presunte cure omeopatiche. MABASTAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. La cura sono i cetrioli, scagionati ora per la gaia soia, in un attuale studio tedesco deviato dall'ingestione all'assunzione per altro canale.
    Omeopatia, la retta via.
    m.

    RispondiElimina
  3. Anatema! Anatema! Hanno abbandonato la retta via per seguire la via del retto!

    RispondiElimina

Condividi

Share |